Mercedes Contreras alias Nightshade, nata in Spagna, è cresciuta in una scuola di guerriglia in Honduras, diventando maestra di kali escrima. Gestisce un locale a Siviglia, dove si esibisce come ballerina di flamenco, quando viene reclutata come contractor dalla Sezione D della CIA dopo l'Undici Settembre, assumendo il nome in codice Nightshade. Tuttavia "Mercy" ha un cuore ribelle e molto spesso le sue missioni prendono una direzione inaspettata. Un successo editoriale dal 2002, firmato in origine da Andrea Carlo Cappi sotto lo pseudonimo "François Torrent". Ora su Amazon potete trovare in otto volumi - da Oakmond Publishing in cartaceo e ebook - l'edizione extended, con capitoli e racconti inediti, della prima serie di Nightshade, pubblicata per la prima volta tra il 2002 e il 2012.
NIGHTSHADE-MISSIONE CUBA Versione estesa
Incaricata di un'eliminazione a Varadero per conto della CIA, Mercy Contreras scopre una trama che potrebbe scatenare l'inferno nei Caraibi. Non le resta che violare ogni regola e stringere alleanza con i servizi segreti dell'Avana. Dalle strade di Miami ai cieli di Cuba, una grande avventura ad alto tasso di suspense. Con l'introduzione di Stefano Di Marino.
NIGHTSHADE-PROGETTO LOVELACE Versione estesa
Una missione a Barcellona si rivela una trappola. Mercy Contreras è di nuovo sola, su una pista che la conduce a Mosca e a Lisbona per scoprire un mistero del passato: un segreto che qualcuno deve coprire a ogni costo, per attuare un piano che potrebbe cambiare il corso della storia.
NIGHTSHADE-DOSSIER CONTRERAS con racconti inediti
Il futuro è scritto nel passato. In attesa della prossima operazione, Mercy Contreras ripercorre le vicende delle persone che hanno fatto di lei Nightshade. Dalla Guerra di Spagna alla Guerra Fredda, fino all'iniziazione di Mercy nel mondo dello spionaggio e alle sue prime missioni come contractor, un romanzo in undici racconti, un volume imperdibile con materiale inedito.
NIGHTSHADE-OBIETTIVO SICKROSE
Mercy non può sfuggire al suo destino. L'organizzazione di suo padre, finanziata dalla CIA fino alla fine della Guerra Fredda, ora lavora per i propri obiettivi; per questo deve annientare la Sezione D e mettere in atto il colpo del secolo. Nightshade si troverà a correre contro il tempo, da Santo Domingo a Manhattan, affrontando la sua avversaria più temibile in uno... scontro fra tigri.
NIGHTSHADE-BABILONIA CONNECTION
Mentre Mercy dà la caccia alla sua rivale Sickrose fino in Argentina, altri fronti si aprono. in Iraq una squadra USA-UK trova qualcosa che non avrebbe dovuto scoprire e tutti coloro che ne fanno parte diventano bersagli. In Spagna qualcuno prepara manovre politiche sfruttando il terrorismo altrui. E tutte le storie convergono verso un appuntamento con il destino in Francia.
NIGHTSHADE - DESTINAZIONE HALONG
La guerra non è fatta per essere vinta, scrisse George Orwell, è fatta per non avere mai fine. E la sporca guerra che non l’ha mai avuta è di certo quelle del Vietnam. Benché non più al servizio della CIA, Mercy Contreras, nome in codice Nightshade, si trova contro un nuovo, vecchio avversario. Dalla politica ingannevole di Washington DC alle rocce infide di un remoto arcipelago nel Golfo del Tonchino, la strada della verità è il lastrico dell’inferno. E il Nemico, quello vero, è sempre alle spalle.
NIGHTSHADE - OPERAZIONE NIGHTFALL versione estesa
Un killer senza identità su una nave abbandonata, un’operazione di propaganda a livello globale, un tatuaggio con un simbolo risalente al Medioevo: sono i frammenti di un mosaico che Mercy Contreras deve ricomporre in tempo per sventare una serie di attentati in Europa. È l’inizio di una caccia all’uomo dalla Spagna all’Italia, fino a una località segreta in Cile. Non più una missione, per Nightshade, ma una guerra privata e personale. Con la partecipazione speciale di Chance Renard, "il Professionista" di Stefano Di Marino.
NIGHTSHADE-PROTOCOLLO HUNT versione estesa
Mercy Contreras, la contractor nota come Nightshade, ha lavorato per i servizi segreti americani, spagnoli e italiani. Ora, insieme a Carlo Medina, è in Slovenia a caccia di un ex terrorista. Ma è solo una nuova battaglia della sua guerra privata, che la condurrà fino a Chicago sulle tracce del misterioso Protocollo Hunt, la chiave della trama in cui è coinvolto il padre di Mercy. La destinazione finale sarà il luogo in cui per lei tutto ha avuto inizio e da cui potrebbe non fare mai più ritorno.
Scopri tutta la saga thriller di Andrea Carlo Cappi fra noir e spionaggio:
il mondo di Medina, Nightshade, Black e Sickrose
Nessun commento:
Posta un commento